rotate-mobile
Cronaca Villa Selva-San Leonardo / Via Luciano Lama

Rubavano il gasolio dai loro camion per rivenderlo ad un euro: denunciati

I poliziotti, impegnati nella tarda serata di domenica in un servizio di controllo nella zona di Villa Selva, transitando in via Luciano Lama hanno notato tre autoarticolati ed una vettura parcheggiati ed alcune persone che stavano chiacchierando.

Per arrotondare lo stipendio si erano improvvisati" benzinai, vendendo parte del carburante dei loro camion. Tre camionisti slovacchi sono stati denunciati a piede libero dagli agenti della Volante della Questura di Forlì con l'accusa di furto. I poliziotti, impegnati nella tarda serata di domenica in un servizio di controllo nella zona di Villa Selva, transitando in via Luciano Lama hanno notato tre autoarticolati ed una vettura parcheggiati ed alcune persone che stavano chiacchierando.

Alla vista della pattuglia, una di queste si è nascosta dietro ad uno dei "bisonti della strada". Un comportamento anomalo che ha indotto gli agenti a procedere al controllo. Nei pressi è stata trovata una tanica mezza piena. La perquisizione ha permesso di individuare altre tre taniche da 25 litri piene. L'approfondimento ha permesso di appurare che l'uomo che si era nascosto, un cittadino romeno, aveva acquistato dai tre camionisti circa 100 litri di carburante al prezzo di un euro al litro. Per gli autotrasportatori si è così configurato il reato di furto ai danni del datore di lavoro, mentre l'automobilista è stato denunciato per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubavano il gasolio dai loro camion per rivenderlo ad un euro: denunciati

ForlìToday è in caricamento