rotate-mobile
Cronaca Castrocaro Terme e Terra del Sole / Via Antonio Samorì, 2

L'hotel è chiuso, i ladri fanno razzia di arredi: inseguiti e fermati

Tre cittadini pakistani, un quarantatreenne e due trentenni, tutti nullafacenti, domiciliati a Forlì, sono stati denunciati a piede libero dai Carabinieri per furto aggravato

Hanno saccheggiato l'interno di un hotel da tempo chiuso ed inattivo. Tre cittadini pakistani, un quarantatreenne e due trentenni, tutti nullafacenti, domiciliati a Forlì, sono stati denunciati a piede libero dai Carabinieri per furto aggravato. L'episodio si è consumato nella nottata tra sabato e domenica: tutto è partito da una segnalazione effettuata da un agente libero dal servizio della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, che ha notato un furgone grigio allontanarsi dall'hotel "Hermitage" di Castrocaro.

Subito si è attivato il dispiegamento dell'Arma, con i militari della stazione di San Martino in Strada, supportati dai colleghi del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Corso Mazzini, che hanno fermato il mezzo sospetto nella rotonda tra via Dell’Appennino e via Risorgimento. Il veicolo era ricolmo di armadi e cassettiere, per i quali i tre non hanno fornito giustificazioni. Da un successivo sopralluogo gli uomini dell'Arma hanno riscontrato che altri mobili erano già stati smontati per esser caricati. La refurtiva, dal valore di diverse migliaia di euro, è stata riconsegnata agli aventi diritto. Il furgone è stato sequestrato, mentre i tre stranieri denunciati a piede libero. .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'hotel è chiuso, i ladri fanno razzia di arredi: inseguiti e fermati

ForlìToday è in caricamento