rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso della Repubblica

Ladri all'Hotel della Città, entrano in due stanze e derubano coppie di turisti

Sull'episodio indagano gli agenti della Volante della Questura di Corso Garibaldi, che hanno proceduto ai rilievi di legge. A quanto pare i malviventi sono entrati nell'albergo del centro storico passando dal retro

Sorpresa amara per due coppie di giovani turisti in vacanza a Forlì. Rientrati in albergo, hanno infatti trovato la camera visitata dai ladri. L'episodio si è consumato domenica all'Hotel della Città, in corso della Repubblica. Sull'episodio indagano gli agenti della Volante della Questura di Corso Garibaldi, che hanno proceduto ai rilievi di legge. A quanto pare i malviventi sono entrati nell'albergo del centro storico passando dal retro.

Riusciti a non farsi scoprire dal personale presente, hanno raggiunto due camere da letto. Dopo aver forzato le porte d'ingresso, hanno messo sotto sopra le valige, prendendo complessivamente 200 euro, gioielli in oro e vestiti. Quindi sono scappati, facendo perdere le proprie tracce. Quando i quattro turisti sono rientrati nelle stanze hanno dovuto fare i conti con la sgradita sorpresa. A quel punto non hanno potuto fare altro che chiedere l'intervento del 113.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri all'Hotel della Città, entrano in due stanze e derubano coppie di turisti

ForlìToday è in caricamento