rotate-mobile
Cronaca Spazzoli / Via Raffaele Rivalta, 1

Mentre torna a casa vede il ladro balzare giù dal balcone

E' quanto accaduto mercoledì pomeriggio, poco dopo le 17.30, ad una residente in via Rivalta. La donna ha immediatamente dato l'allarme al 113

Mentre rincasa vede un ladro balzare giù dal balcone del suo appartamento. E' quanto accaduto mercoledì pomeriggio, poco dopo le 17.30, ad una residente in via Rivalta. La donna ha immediatamente dato l'allarme al 113. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di Forlì, ma purtroppo del malvivente e dei suoi complici nessuna traccia. La malcapitata ha infatti riferito che il delinquente si era dileguato a bordo di un'auto, all'interno della quale lo attendevano alcune persone.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, il "topo" è entrato in casa forzando la porta-finestra che si trova sul balcone. Dopodichè ha è riuscito a metter le mani solo su una macchina fotografica. Il rientro della proprietaria l'ha indotto a scappare, prima di esser catturato. Ladri in azione anche in via Monnet, quartiere Coriano, dove sono spariti da un'abitazione monili, orologi e monete antiche per diverse migliaia dii euro. Altro sopralluogo di furto nella nottata tra mercoledì e giovedì. Gli agenti sono intervenuti in un condominio in viale Bologna, intorno alle 2.45, su richiesta di un collega libero dal servizio. I ladri sono riusciti a forzare tre porte basculanti dei garage, tuttavia senza portar via nulla.

Seguiteci su Facebook, cliccate su "Mi Piace":

FB-FT-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mentre torna a casa vede il ladro balzare giù dal balcone

ForlìToday è in caricamento