rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli / Strada Francolino

Mentre lavorano la terra la banda del flessibile colpisce e porta via oro e soldi

E' quanto accaduto ad una coppia di agricoltori di San Colombano, in Strada Francolino. Tutto è avvenuto domenica pomeriggio, tra le 14 e le 16

Mentre stavano lavorando la terra, i ladri erano in casa a rubare. E' quanto accaduto ad una coppia di agricoltori di San Colombano, in Strada Francolino. Tutto è avvenuto domenica pomeriggio, tra le 14 e le 16. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della Compagnia di Meldola, i malviventi sono entrati passando da una porta finestra. Poi hanno girato le varie stanze dell'abitazione, fino a quando non hanno individuato la cassaforte.

Qui hanno lavorato col flessibile, riuscendo così ad aprire il forziere e metter le mani su monili in oro e contanti per un migliaio di euro. Non contenti, prima di dileguarsi, si sono impossessati anche di un computer portatile, di fotocamere digitali e di un'aspirapolvere. Il furto è stato scoperto quando la coppia è rientrata dopo i lavori sulla terra. A quel punto non hanno potuto fare altro che chiedere l'intervento del 112.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mentre lavorano la terra la banda del flessibile colpisce e porta via oro e soldi

ForlìToday è in caricamento