Colpo flash al negozio di ottica di Castrocaro: razzia di occhiali e rapida fuga

I malviventi hanno avuto pochi minuti a disposizione per metter a segno la razzia: i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della locale stazione sono rapidamente intervenuti, ma i "soliti ignoti" erano già riusciti a dileguarsi col favore delle tenebre

Tratta da Google Maps

Furto lampo al "Centro Ottico Mancini" di Castrocaro. L'episodio si è consumato nel cuore della nottata tra domenica e lunedì, poco dopo le 4. I malviventi hanno avuto pochi minuti a disposizione per metter a segno la razzia: i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della locale stazione sono rapidamente intervenuti, ma i "soliti ignoti" erano già riusciti a dileguarsi col favore delle tenebre. Consistente il bottino: centinaia di paia di occhiali, per un bottino di circa 5mila euro.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i ladri hanno forzato l'ingresso del punto vendita di via Garibaldi 27. Quindi hanno fatto man bassa degli articoli presenti. Non si esclude che si possa trattare di un furto su commissione. Con l'avvicinarsi della bella stagione, gli occhiali sono tra i prodotti più richiesti nel "mercato nero". Difficili le indagini per dar un volto agli esecutori del colpo. Gli inquirenti sono al lavoro con gli elementi repertati durante i rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nella nebbia parcheggia l'auto e si mette a dormire: ma contromano e nella corsia di sorpasso della Tangenziale

  • Giovane punta un euro al "10 e Lotto" e fa il colpo: "Gli tremavano le gambe dall'emozione"

  • Maxi-studio su 30 anni di cancro in Romagna: quanto ci si ammala e quanto si sopravvive, tumore per tumore

  • Maltempo, le piogge concedono una tregua: superato il picco di piena del Montone

  • L'altra faccia dell'emergenza abitativa, l'odissea del locatore: "Casa sfasciata dopo lo sfratto"

  • Si schianta col Porsche Cayenne di un forlivese e lo abbandona in strada

Torna su
ForlìToday è in caricamento