rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Meldola / Strada Teodorano - Centro

Pellicce, colpo grosso a Meldola: furto da 300mila euro

Colpo da 300mila euro ai danni della "Pellicceria Cristina" di Meldola. Il furto è stato commesso nella nottata tra lunedì e martedì. Neutralizzato il sistema d'allarme

Colpo da 300mila euro ai danni della “Pellicceria Cristina” di Meldola. Il furto è stato commesso nella nottata tra lunedì e martedì. Sull'episodio sono in corso le indagini dei Carabinieri della locale Compagnia. Complessivamente i malviventi avrebbero razziato tra le 70 e le 80 pellicce. Per terra, al momento dei rilievi dei militari dell'Arma, erano evidenti i segni lasciati dai pneumatici del mezzo usato dai ladri. Il colpo è stato studiato nei minimi dettagli.

Come riporta l'edizione di giovedì de “Il Resto del Carlino”, la banda ha oscurato gli obiettivi delle telecamere con della schiuma, per poi neutralizzare il sistema d'allarme. Dopodichè hanno agganciato la porta blindata al mezzo, riuscendo così a sdradicarla. Quindi hanno provveduto alla razzia, senza che nessuno si accorgesse di nulla. Nei pressi abita la madre della titolare della pellicceria, che non ha sentito rumore. Gli inquirenti non escludono che sia stata addormentata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pellicce, colpo grosso a Meldola: furto da 300mila euro

ForlìToday è in caricamento