rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Palazzola

Il ladro restituisce il portafogli rubato, ma è vuoto: poi si dà alla fuga

Il malcapitato si è accorto del blitz, mettendosi all'inseguimento. Una volta raggiunto, il ladro ha restituito il portafogli: ma dei contanti, circa sessanta euro, nessuna traccia

Inseguito e raggiunto dal derubato, ha consegnato al legittimo proprietario il portafogli appena rubato. Solo che all'interno non vi erano più le banconote. Questi i risvolti del furto commesso mercoledì pomeriggio, intorno alle 17, in via Palazzola, nei pressi di via Dei Gerolimini. Il malvivente, un giovane di colore, ha preso il portafogli dall'abitacolo di un furgone appena parcheggiato dal malcapitato per effettuare un'operazione di scarico materiali.

Il malcapitato si è accorto del blitz, mettendosi all'inseguimento. Una volta raggiunto, il ladro ha restituito il portafogli: ma dei contanti, circa sessanta euro, nessuna traccia. La vittima si è rimessa sulle tracce del ragazzo, che però questa volta è riuscito a far perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante, che, una volta raccolta la testimonianza dell'uomo, hanno dato inizio alla caccia al ladro, conclusa senza esito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ladro restituisce il portafogli rubato, ma è vuoto: poi si dà alla fuga

ForlìToday è in caricamento