rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Foro Boario / Via Macero Sauli

Spaccata al Bar Pink Cadillac, i ladri intercettati dalla Polizia: refurtiva recuperata

Tutto ha avuto inizio intorno alle 2, quando gli agenti della Volante della Questura di Corso Garibaldi hanno intercettato due auto sospette, una "Mercedes" ed una "Punto", lungo via Bertini

Caccia ai ladri con inseguimento. E' successo nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì a Forlì. Tutto ha avuto inizio intorno alle 2, quando gli agenti della Volante della Questura di Corso Garibaldi hanno intercettato due auto sospette, una "Mercedes" ed una "Punto", lungo via Bertini. I conducenti, alla vista della pattuglia, hanno svoltato per via Macero Sauli. E' scattato l'inseguimento, con la "Mercedes" che ha imboccato una strada senza uscita.

All'arrivo degli agenti gli sportelli erano aperti e il motore acceso. All'interno della vettura, risultata rubata lo scorso giugno a Forlì, vi era il bottino di un furto messo a segno poco prima al Bar Pink Cadillac lungo la Tangenziale Nord-Est. La refurtiva (alimenti, sigarette e il registratore di cassa), è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario. Per entrare all'interno del punto vendita, i malviventi hanno divelto l'inferriata con attrezzi da scasso.

Gli stessi arnesi che presumibilmente sono stati trovati nella vettura. Si tratta di martelli, tronchesi ed un piccone. La "Mercedes", il cui furto era stato denunciato ai Carabinieri di San Martino in Strada, è stata posta sotto sequestro per gli accertamenti del caso. Secondo gli inquirenti chi si trovava a bordo della berlina è riuscito a dileguarsi con la "Fiat Punto" condotta da un complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata al Bar Pink Cadillac, i ladri intercettati dalla Polizia: refurtiva recuperata

ForlìToday è in caricamento