rotate-mobile
Cronaca Cava-Villanova / Viale Bologna

Distributori di benzina nel mirino: i ladri usano l'aspirapolvere per portare via i soldi

Si è tratta di un'azione degna della trama di un film: i ladri, volendo svaligiare la macchinetta per il self service, hanno infatti usato un aspirapolvere

Distributori di benzina nel mirino di una banda. I malviventi hanno colpito nel cuore della nottata tra domenica e lunedì in via Bologna, facendo visita all'area di servizio Tamoil e Repsol. Si è tratta di un'azione degna della trama di un film: i ladri, per svaligiare la macchinetta per il self service, hanno infatti usato un aspirapolvere. Servendosi della carica aspirante, sono riusciti a tirar fuori banconote per un valore complessivo di circa 2mila nel distributore Tamoil, mentre alla Repsol il furto è fallito.

Secondo quanto accertato dagli agenti della Volante della Questura di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge insieme al personale della Scientifica e della Squadra Mobile, ai banditi è bastato fare un foro per inserire il bocchettone dell’elettrodomestico nella macchinetta. Premuto il tasto "on", i soldi sono finiti nel serbatoio dell’aspirapolvere. Incassato il bottino, si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce. 

Distributori di benzina nel mirino

Sempre nella notte i "soliti ignoti" hanno fatto visita al "Caffè Visionnaire" di viale Roma. Dopo aver tagliato il telone esterno, i malviventi hanno rubato 180 euro che sarebbero serviti per il fondocassa. Sul posto, anche in questo caso, gli uomini della Volante della Questura di Corso Garibaldi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distributori di benzina nel mirino: i ladri usano l'aspirapolvere per portare via i soldi

ForlìToday è in caricamento