rotate-mobile
Cronaca Pieveacquedotto / Via del Commercio

Grosso furto nel week end alla Sda express courier: rubati anche i pacchi da spedire

L'allarme è scattato nella mattinata di lunedì, quando i primi dipendenti arrivati sul posto hanno notato che qualcuno si era introdotto nell'edificio ed hanno chiamato la polizia

Grosso colpo nel week end nella zona industriale di San Giorgio. Ad essere presa di mira da ignoti la sede della Sda express courier, in via Del Commercio. L'allarme è scattato nella mattinata di lunedì, quando i primi dipendenti arrivati sul posto hanno notato che qualcuno si era introdotto nell'edificio ed hanno chiamato la polizia. La volante della Questura di Forlì-Cesena si è portata sul posto ed ha trovato diverse porte di ingresso forzate ed anche un foro nel muro che divide l'azienda da quella vicina.

All'interno i malviventi, che potrebbero avere colpito già nella notte tra sabato e domenica, hanno tagliato la cassaforte e prelevato tutto il contenuto e portato via diversi pacchi che erano in attesa di essere consegnati, alcuni dei quali contenevano telefoni cellulari. Per ora il bottino non è stato quantificato, ma si tratta indubbiamente di uan cifra ingente. Proseguono le indagini della polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grosso furto nel week end alla Sda express courier: rubati anche i pacchi da spedire

ForlìToday è in caricamento