rotate-mobile
Cronaca

Gagliardi (Ncd): "Quanti posti letto saranno tagliati negli ospedali?"

"Gagliardi chiede "quanti posti letto verranno eliminati ed in quali ospedali della Provincia". Inoltre chiede "se verranno mantenute le eccellenze presenti non solo nell'ospedale di Forlì ma anche di Cesena"

“Abbiamo sempre fortemente e motivatamente contrastato l' ASL unica di Romagna, perché era evidente, quasi a tutti, si trattasse di un progetto calato dall'alto e gestito in modo autoreferenziale e poco democratico con il rischio di ridursi, amaramente, ad una diminuzione di servizi reali per il cittadini. Preso atto delle notizie che giornalmente appaiono sugli organi di informazione e che non fanno altro aggravare i nostri sospetti”, inizia così il pensiero di Stefano Gagliardi, capogruppo del PdL in Consiglio Provinciale.

Gagliardi chiede “quanti posti letto verranno eliminati ed in quali ospedali della Provincia”. Inoltre chiede “se verranno mantenute le eccellenze presenti non solo nell’ospedale di Forlì ma anche di Cesena, indicando con chiarezza su quali servizi si intende intervenire”. Infine viene chiesto se “sono previsti ulteriori riduzioni di servizi per l’Ospedale Marconi di Cesenatico e a che punto è la realizzazione della Casa della Salute di Forlimpopoli”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gagliardi (Ncd): "Quanti posti letto saranno tagliati negli ospedali?"

ForlìToday è in caricamento