rotate-mobile
Scuola / Galeata

Galeata, il Vassallo cambia volto: si svelano i nuovi laboratori per gli studenti

Il programma prevede la presentazione dei lavori al Teatro comunale "Carlo Zampighi", seguirà la visita

Si presenta il nuovo look delle scuole medie e superiori e dei nuovi laboratori dell'Istituto Vassallo di Galeata. L'appuntamento, organizzato dall'amministrazione comunale di Galeata in collaborazione con l'Istituto Comprensivo di Civitella di Romagna, l'Istituto Ipsia "Angelo Vassallo" e l'Istituto Tecnico Aeronautico "F. Baracca" di Forlì', si terrà sabato alle 9.30. Il programma prevede la presentazione dell'opera al Teatro comunale "Carlo Zampighi". 

Dopo i saluti istituzionali delsindaco di Galeata Elisa Deo, seguiranno gli interventi di Paolo Calvano assessore della Regione Emilia-Romagna), Maura Bernabei (dirigente dell'Istituto di Istruzione Superiore "Baracca"), Fleana Campitelli (vicaria dell'Istituto Comprensivo di Civitella di Romagna), Tonino Bernabè (presidente di Romagna Acque Società delle Fonti Spa), Enrico Sangiorgi (consigliere della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì), Massimo Perazzoni (Ufficio Scolastico Provinciale di Forlì-Cesena).

Successivamente, alle ore 10.30, si svolgerà il taglio del nastro e la visita alla sede delle scuole secondarie ed ai laboratori tecnici, informatici e meccanici del Vassallo. In conclusione sarà offerto  un aperitivo. I lavori di adeguamento sismico sono stati resi possibili, anche con fondi comunali, grazie alla collaborazione e al contributo del Ministero dell'Istruzione e del Merito, la Provincia di Forlì-Cesena, la Regione Emilia-Romagna e, per quanto riguarda i laboratori,  la Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, Romagna Acque Società delle Fonti Spa, il Comune di Santa Sofia, 

    
    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galeata, il Vassallo cambia volto: si svelano i nuovi laboratori per gli studenti

ForlìToday è in caricamento