rotate-mobile
Cronaca

Alla Galleria Marcolini selezione di artisti forlivesi tutta dedicata ai collezionisti

Dopo aver portato a Forlì artisti italiani e stranieri, spesso in dialogo con il territorio, la Galleria Marcolini promuove una selezione di lavori di alcuni artisti forlivesi raccolti in una mostra natalizia

Dopo aver portato a Forlì artisti italiani e stranieri, spesso in dialogo con il territorio, la Galleria Marcolini promuove una selezione di lavori di alcuni artisti forlivesi raccolti in una mostra natalizia che s'inaugura sabato alle 17 e sarà visibile fino al 24 dicembre.

L'evento esposizione, parallello alla mostra in corso ('The vegetable eye' fino al 31 dicembre) vede presenti opere di Carlo Rivalta, Elena Hamerski, Enrico Mambelli, Andrea Bonavita, Luca Freschi, Matteo Lucca, Luca Barberini e Matteo Sbaragli.

La Galleria, che sta per festeggiare il suo primo anno di attività, vuole farsi così sostenitrice anche di talenti locali con un lavoro che, si augura, sarà sostenuto anche dall'interesse e dal collezionismo della città. Su queste opere la Galleria applicherà una commissione minima a dimostrazione del fatto che l'iniziativa è principalmente rivolta a sostenere gli artisti e il loro lavoro. L'appuntamento è per sabato alle 17 in via Marcolini 25/A.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Galleria Marcolini selezione di artisti forlivesi tutta dedicata ai collezionisti

ForlìToday è in caricamento