rotate-mobile
Cronaca Spazzoli / Via Orlando Zanchini

Ubriaca entra in un internet point e prende a pugni il gestore: denunciata

La Polizia, intervenuta su richiesta della vittima, ha rintracciato la donna, denunciandola a piede libero con le accuse di danneggiamento e lesioni

Senza documenti, si è presentata ad un internet point con la pretesa di poter accedere ad un computer. Ma al rifiuto, si è scagliata con violenza contro l'esercente. Protagonista dell'episodio, consumatosi mercoledì mattina, una 26enne di nazionalità marocchina. Secondo quanto ricostruito dagli agenti delle Volanti della Questura di Forlì, la giovane extracomunitaria si è presentata nel locale di via Zanchini pretendendo di usufruire di un computer.

Il titolare ha chiesto secondo quanto stabilito dalla legge l'esibizione della carta d'identità per usufruire del servizio. La ragazza tuttavia non aveva con sè il documento. Per questo motivo l'esercente le ha spiegato che non era possibile sedersi davanti al computer per navigare su internet. A quel punto la 26enne ha preso uno dei pc presenti nella stanza, scagliandolo contro il malcapitato gestore.

E non contenta, prima di dileguarsi, l'ha colpito anche con un pugno. La Polizia, intervenuta su richiesta della vittima, ha rintracciato la donna, denunciandola a piede libero con le accuse di danneggiamento e lesioni. L'uomo successivamente si è recato al pronto soccorso per le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaca entra in un internet point e prende a pugni il gestore: denunciata

ForlìToday è in caricamento