rotate-mobile
Cronaca

Musica, balli e tanti gadget: la Carovana anticipa il Giro d'Italia con una grande festa

Una grande festa ha animato l'attesa del passaggio del plotone, con i forlivesi che hanno partecipato con tanto entusiasmo alla manifestazione

Musica, balli e tanti gadget. Piazzale della Vittoria si è animato giovedì pomeriggio con la vivacità ed i colori della carovana del Giro d'Italia. Una grande festa ha caratterizzato l'attesa del passaggio del plotone, con i forlivesi che hanno partecipato con tanto entusiasmo alla manifestazione. Musica a tutto volume sparata un “bisonte” della strada con tanto lancio di caramelle e tanta allegria: questi i contorni del party, che ha visto protagonista anche il pubblico. Dai curiosi, tra cui tanti bambini, agli appassionati di ciclismo.

L'appuntamento, non bagnato malgrado qualche tuono, è stato caratterizzato dalla distribuzione degli immancabili gadget, con cappellini, magliette e zainetti. E nell'era del 2.0 non poteva mancare il tradizionale smartphone a portata di mano ad immortalare l'evento. La sosta è stata una toccata e fuga. I mezzi sponsorizzati (tra i quali una potentissima Lamborghini, una “Alfa Romeo 4C”, la “Giulia”, il suv Alfa “Stelvio” e due nuovissimi pick-up “Mercedes X”), sono ripartiti per la volta di Imola, traguardo della dodicesima tappa, spalancando l'arrivo dei protagonisti della corsa, con acclamazione per il meldolese della Ag2r La Mondiale Matteo Montaguti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, balli e tanti gadget: la Carovana anticipa il Giro d'Italia con una grande festa

ForlìToday è in caricamento