rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

I miei primi 40 anni: alza il gomito e gli ritirano la patente

I miei primi 40 anni 'festeggiati' con il ritiro della patente, denuncia penale e dieci punti di 'penalità': è stato un compleanno amaro quello di un uomo di Meldola che è stato pizzicato dalla Polizia in stato di ebbrezza mentre si trovava alla guida della propria Golf

I miei primi 40 anni 'festeggiati' con il ritiro della patente, denuncia penale e dieci punti di 'penalità': è stato un compleanno amaro quello di un uomo di Meldola che è stato pizzicato dagli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano in stato di ebbrezza mentre si trovava alla guida della propria Golf. Siccome il limite superava gli 0.8 g/l, è scattata anche la denuncia penale: di certo una serata che ricorderà per il resto della sua vita. Niente compleanno, ma identica sorte, per un 29enne di Bertinoro che ha alzato troppo il gomito prima di salire sulla propria auto.

Non superava il limite di 0,50 g/l ma, purtroppo per lui, i neopatentati nemmeno si possono permettere una birra. E allora un giovane di 21 anni, che aveva ottenuto la patente da pochi mesi, ha ottenuto una multa da 163 euro e dieci punti in meno sulla patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I miei primi 40 anni: alza il gomito e gli ritirano la patente

ForlìToday è in caricamento