rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Livio Salinatore

Viale Salinatore, il 'solito' venerdì alcolico: fermati tre ubriachi

E' ormai un appuntamento 'classico' del sabato mattina il resoconto della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, in merito alle patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza nel forlivese

E' ormai un appuntamento 'classico' del sabato mattina il resoconto della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, in merito alle patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza nel forlivese. E i 'frutti' dei controlli degli agenti si sono visti anche in questo inizio di weekend. Sono infatti tre le patenti ritirate per aver alzato troppo il gomito prima di mettere al volante: a farne le spese due forlivesi e una donna di origini cinesi.

I tre sono stati pizzicati tutti in viale Salinatore nella notte. Il primo è stato un 49enne di Forlì alla guida di una Peugeout, trovato con un tasso alcolemico superiore agli 0.8 g/l: per lui è scattato il ritiro della patente e anche la denuncia penale. Stessa sorte per una 35enne cinese, residente a Forlì, pizzicata poco dopo alla guida della propria Opel. E' andata leggermente meglio, nel senso che non c'è stata denuncia penale perché non era stato superato il limite di 0.8 g/l, per un 31enne di Forlì che era al volante della propria Honda: per l'uomo, tra l'altro recidivo, solo il ritiro della patente.  Per tutti e tre anche 10 punti in meno sulla patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Salinatore, il 'solito' venerdì alcolico: fermati tre ubriachi

ForlìToday è in caricamento