rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Livio Salinatore

Si scola quattro bottiglie di birra e poi si schianta contro una recinzione

Protagonista in negativo dell'episodio, avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì in viale Salinatore, un trentenne bielorusso, residente a Cesena

Si è ubriacato dopo essersi scolato ben quattro birre. Quindi si è messo al volante di un furgone ed ha colpito due pali della luce, prima di fermarsi contro una recinzione. Protagonista in negativo dell'episodio, avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì in viale Salinatore, un trentenne bielorusso, residente a Cesena. Lo straniero è stato denunciato a piede libero dagli agenti della Volante della Questura di Forlì con le accuse di guida in stato d'ebrezza e guida senza patente poichè revocato. All'individuo era stata infatti ritirata la patente proprio per esser stato sorpreso in passato alticcio al volante.

Il fatto è avvenuto intorno alle 18,30. La Volante era impegnata in un servizio di pattugliamento, quando un passante ha richiamato l'attenzione per segnalare la presenza di un mezzo che procedeva pericolosamente lungo l'arteria. Il conducente, dopo aver fatto un inversione, aveva imboccato viale Salinatore contromano, urtando due pali della luce per poi schiantarsi dopo alcune centinaia di metri contro una recinzione.

Fin da subito l'individuo è apparso annebbiato dai fumi dell'alcol. Sul tappetino sono state rinvenute quattro bottiglie di birra vuote. Dagli accertamenti è emerso che il trentenne era impegnato con un collega in una consegna di elettrodomestici. Mentre quest'ultimo si era momentaneamente allontanato, il 30enne ne avrebbe approfittato per scolarsi le birre e quindi mettersi alla guida, combinando il patatrac.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scola quattro bottiglie di birra e poi si schianta contro una recinzione

ForlìToday è in caricamento