rotate-mobile
Cronaca Coriano / Via Europa

Halloween, vandali in azione: il parco trasformato in una piccola discarica

Per i bambini la notte di Halloween è ormai diventato il tradizionale appuntamento alla simpatica ricerca del dolcetto. Per molti giovani invece non è altro che un'occasione per sballarsi e trasfornarsi in vandali.

Per i bambini la notte di Halloween è ormai diventato il tradizionale appuntamento alla simpatica ricerca del dolcetto. Per molti giovani invece non è altro che un'occasione per sballarsi e trasformarsi in vandali. E' quanto accaduto nell'area verde di via Europa, dove sono ancora vivi i ricordi di una serata oltre le righe. Meno danni rispetto alle prime celebrazioni di Halloween, quando vennero presi di mira e ribaltati in strada i cassonetti della nettezza urbana.

Questa volta i vandali si sono "limitati" a far esplodere con i petardi lattine di birra e coca cola e srotolare carta igienica nel verde. Immancabili le bombolette spray: eloquenti alcune scritte ricordo lasciate sui muri di alcune abitazioni. Vandalismi sono stati segnalati anche in altre aree verdi della città. Al Parco di Via Dragoni, segnalano sulla pagina Facebook di ForliToday, "sporcizia e atti di vandalismo. Addirittura un tentativo di incendio". E anche questo Halloween è passato, tra dolcettti e "scherzetti" alcolici.

Halloween, vandali in azione al parco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween, vandali in azione: il parco trasformato in una piccola discarica

ForlìToday è in caricamento