rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

I ladri entrano in casa mentre la famiglia dorme e rubano i soldi

I ladri sono entrati in casa mentre la famiglia presente all'interno dormiva. I malviventi hanno quindi messo le mani su una borsa e l'hanno ripulita sul terrazzo di casa

I ladri sono entrati in casa mentre la famiglia presente all'interno dormiva. I malviventi hanno quindi messo le mani su una borsa e l'hanno ripulita sul terrazzo di casa. Il furto è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì nella zona Musicisti, nei pressi di via Dragoni. I ladri, col favore delle tenebre, hanno forzato una porta-finestra e sono entrati “discretamente” in casa. Quindi hanno preso la borsa e, direttamente sul balcone, hanno preso il denaro, circa 100 euro, e i documenti di identità, lasciando sul pavimento gli altri effetti personali. Poi sono fuggiti. Sul posto si è portata la volante della Polizia di Stato.

Un altro furto si è poi verificato, la stessa notte, in via Arbano, strada di campagna nella zona di Villa Rotta. I ladri in questo caso hanno attaccato una rimessa di un'abitazione, asportando diversi attrezzi da officina, tra cui una saldatrice, un trapano e una cassetta di utensili. I ladri hanno utilizzato un carretto per portare via la refurtiva, che poi è stato ritrovato poco distante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri entrano in casa mentre la famiglia dorme e rubano i soldi

ForlìToday è in caricamento