I negozi del centro storico di Meldola colorano la città

Per l'occasione sabato ogni esercente ha vivacizzato la propria vetrina colorando Meldola, dando gioia e allegria agli spazi del bellissimo centro

Sabato a Meldola è stato presentato "#Iocomproameldola", una rete che parte dalla collaborazione tra le attività commerciali del centro storico e non solo, con l’intento di creare azioni congiunte rivolte a tutta la cittadinanza. Per l'occasione sabato ogni esercente ha vivacizzato la propria vetrina colorando Meldola, dando gioia e allegria agli spazi del bellissimo centro.

L'Amministrazione Comunale, nel ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita dell'evento, ha allestito il balcone del Municipio come simbolo di adesione al progetto, che vede già la partecipazione di oltre cento attività. Sulla pagina Facebook dedicata all'evento è possibile trovare informazioni circa le offerte commerciali in corso.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Queste azioni contribuiscono a dare linfa vitale al nostro tessuto commerciale segnando una forte ripartenza ed entusiasmo - spiegano dall'amministrazione - è una nostra priorità esser vicini ai nostri negozi, supportarli e promuovere ogni iniziativa che possa sostenere il tessuto economico meldolese. Con questo spirito nel corso dell'ultima seduta consiliare al consigliere comunale Luca Agresti è stato affidato il ruolo istruttorio per il centro storico, in ragione della sua grande conoscenza del nostro centro, della sua esperienza professionale e della vivacità delle sue idee; collaborerà con l'assessore alle attività produttive Simona Zuccherelli e con la giunta cercando di metter in campo tutte le forze possibili in questo momento di ripartenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il telefono diventa muto e dal conto spariscono migliaia di euro: quarta truffa sui soldi in banca in un mese

  • Il covid-19 non ferma il progetto di quattro giovani: "Apriamo una pizzeria e puntiamo sulla qualità"

  • Covid-19, 109esima vittima nel Forlivese: è una donna di 80 anni

  • Dal tampone pre-assunzione scopre di essere positivo al covid-19

  • "Voglio farla finita": poliziotti e operatori sanitari salvano la vita ad un 21enne

  • Coronavirus, nel forlivese un nuovo caso ma nessun decesso

Torna su
ForlìToday è in caricamento