rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Il Comume cerca un supporto informativo per le contrattazioni agrozootecniche

Il Comune di Forlì ha pubblicato l'avviso di gara ufficiosa per l'affidamento di un servizio di supporto informativo nell’ambito del progetto Centro nazionale delle contrattazioni agrozootecniche

Il Comune di Forlì ha pubblicato l'avviso di gara ufficiosa per l'affidamento di un servizio di supporto informativo nell’ambito del progetto Centro nazionale delle contrattazioni agrozootecniche istituito presso il Mercato Avicunicolo all'ingrosso. La durata del contratto sarà di tre anni, eventualmente rinnovabili per altri tre anni sul presupposto dell’avvenuto reperimento in bilancio della specifica copertura finanziaria. Il corrispettivo triennale per lo svolgimento della prestazione è prestabilito in 19.834,71 euro al netto delle ritenute fiscali ed oneri di legge.

Possono partecipare alla selezione i soggetti - professionisti singoli o associati o imprese - in possesso dei requisiti minimi autodichiarati e documentati, riportati nell’Avviso di gara pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito web comunale. Le candidature e la documentazione richiesta dovranno pervenire entro le ore 13.00 di martedì 11 agosto 2015 se presentate a mano, oppure entro il 10 agosto 2015 (il giorno prima) se presentate tramite servizio postale con raccomandata A/R o corriere.

L’aggiudicazione sarà pronunciata a favore del candidato che avrà conseguito il punteggio più alto, in esito alla valutazione operata dalla specifica Commissione di gara in base ai criteri riportati nell’Avviso di gara. Tutti i documenti relativi alla gara sono consultabili e scaricabili dal sito www.comune.forli.fc.it nell'area “Comune/Bandi Avvisi Concorsi”. Per informazioni, si può telefonare al Servizio Sviluppo Economico, Unità Mercati (0543.712505), oppure Unità Staff (0543.712428).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comume cerca un supporto informativo per le contrattazioni agrozootecniche

ForlìToday è in caricamento