rotate-mobile
Cronaca

Il Comune dà in gestione il bar del Palafiera per una stagione

L'affidamento è di appena nome mesi in quanto il Comune intende in futuro affidare con una nuova concessione l'intero complesso

Il Comune di Forlì mette a bando la gestione del bar ristoro che si trova all’interno del “PalaGalassi” fino al 30 giugno 2017. L'affidamento è di appena nome mesi in quanto il Comune intende in futuro affidare con una nuova concessione l’intero complesso. Il concessionario deve garantire l’apertura dei locali in occasione di tutte le manifestazioni che avranno luogo nell’impianto ed inoltre ogni qualvolta il Comune di Forlì lo richiederà.

Possono partecipare esclusivamente le società e le imprese individuali che abbiano un’esperienza di almeno tre anni nella gestione di bar o ristoranti. Trattandosi di concessione di immobile, non è ammessa la partecipazione di raggruppamenti temporanei d’impresa. I requisiti e tutte le informazioni sono consultabili nell’Avviso pubblicato sul sito www.comune.forli.fc.it, nella Sezione “Bandi e gare”. Gli interessati in possesso dei requisiti e che intendono partecipare, devono obbligatoriamente prendere visione degli spazi oggetto della concessione, entro il 25 agosto 2016. L’offerta dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Forlì entro le 11.00, del giorno 1 settembre 2016.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune dà in gestione il bar del Palafiera per una stagione

ForlìToday è in caricamento