rotate-mobile
Cronaca

Il Comune di Forlì ad Alma Orienta con un suo stand

La rassegna è in programma mercoledì e giovedì alla Fiera di Bologna con entrata da Piazza Costituzione e coinvolgerà, insieme ai Comuni di Bologna e Forlì, anche quelli di Cesena, Ravenna e Rimini

Il Comune di Forlì sarà presente con un proprio punto informativo sulla città, sul patrimonio culturale e ambientale, sulle strutture sportive e per il tempo libero e sui servizi a disposizione degli studenti ad Alma Orienta, la grande manifestazione organizzata dall’Università di Bologna per presentare l’offerta formativa per l'anno accademico 2013/2014 ai diplomandi delle scuole superiori italiane.

La rassegna è in programma mercoledì e giovedì alla Fiera di Bologna con entrata da Piazza Costituzione e coinvolgerà, insieme ai Comuni di Bologna e Forlì, anche quelli di Cesena, Ravenna e Rimini, tutte sedi dei poli decentrati in Romagna. Mercoledì 10 aprile si svolgerà anche Career Day, una giornata dedicata a laureandi e laureati, agli iscritti e diplomati ai master che in questa occasione avranno la possibilità di incontrare e lasciare i propri curricula alle 50 aziende presenti. Per ogni informazione relativa a ingresso e orari consultare il sito https://orientaonline.unibo.it/ .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Forlì ad Alma Orienta con un suo stand

ForlìToday è in caricamento