rotate-mobile
Cronaca

Il deputato Marco Di Maio in visita al comando provinciale della Guardia di Finanza

Venerdì il parlamentare Marco Di Maio, componente della sesta commissione (finanze), ha fatto visita alla caserma "Ferruccio Cuppini" sede del comando provinciale della Guardia di Finanza

Venerdì il parlamentare Marco Di Maio, componente della sesta commissione (finanze), ha fatto visita alla caserma "Ferruccio Cuppini" sede del comando provinciale della Guardia di Finanza. Il giovane forlivese, accolto dal comandante provinciale Alessandro Mazziotti, ha visitato alcuni locali dell’edificio e si e’ intrattenuta con una rappresentanza del personale ispettori, sovrintendenti e finanzieri.

A Di Maio è stato illustrato l’operato delle Fiamme Gialle di Forlì-Cesena che quotidianamente, con professionalità, contribuiscono alla missione istituzionale del corpo, attraverso una trasversalità sviluppata su più fronti, che garantisce la tutela nel settore delle entrate e della spesa pubblica.

Il parlamentare, al termine dell’incontro ringraziando per l’accoglienza ricevuta, ha rivolto parole di apprezzamento per il contributo che la guardia di finanza fornisce costantemente nella tutela della legalità economica e finanziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il deputato Marco Di Maio in visita al comando provinciale della Guardia di Finanza

ForlìToday è in caricamento