rotate-mobile
Cronaca

Il grande cuore dei militari del 66° Reggimento: c'è bisogno di sangue, vanno subito a donarlo

La consistente adesione dei militari della Brigata aeromobile “Friuli”, testimonia l’impegno sociale e lo spirito di solidarietà degli uomini e delle donne dell'Esercito nonché il forte legame del 66 Reggimento con la città di Forlì e le istituzioni locali.

Prosegue la generosa iniziativa del 66° Reggimento Fanteria Aeromobile “Trieste” a favore della sezione Avis di Forlì per la donazione di sangue. Al servizio trasfusionale dell’Ospedale Pierantoni-Morgagni di Forlì, i militari del 66esimo Reggimento hanno effettuato donazioni di sangue ed emocomponenti. L'attività, che si inserisce nell'ambito di una collaborazione avviata già nel mese di febbraio con briefing informativi da parte del personale Avis di Forlì e proseguita con donazioni effettuate nei mesi di maggio e giugno, vede interessato il personale del 66esimo Reggimento che, su base volontaria, partecipa con generosità ed entusiasmo alla campagna di donazione.

La consistente adesione dei militari della Brigata aeromobile “Friuli”, testimonia l’impegno sociale e lo spirito di solidarietà degli uomini e delle donne dell'Esercito nonché il forte legame del 66 Reggimento con la città di Forlì e le istituzioni locali. La generosa iniziativa, che potrà concorrere anche a supportare i centri regionali sangue ove attualmente c’e’ alto rischio di epidemia “chikungunya”, proseguirà nei prossimi mesi con altri appuntamenti organizzati in collaborazione con l’Associazione Volontari Italiani del Sangue di Forlì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il grande cuore dei militari del 66° Reggimento: c'è bisogno di sangue, vanno subito a donarlo

ForlìToday è in caricamento