Il Lions Club Host a "Commercianti per un giorno": ricavato per la Caritas e l'Emporio Solidale

Nei giorni scorsi i soci del Club hanno selezionato nelle proprie abitazioni, coinvolgendo anche gli amici, i materiali da portare in fiera

Il Lions Club Forlì Host parteciperà a "Commercianti per un giorno", per il sesto anno consecutivo, la manifestazione che si svolgerà per l'intera giornata di domenica (dalle ore 9 alle ore 19) nei locali della Fiera di Forlì in via Punta di Ferro. Com'è noto l'evento si caratterizza per essere una mostra scambio dedicata ai privati, che per alcune ore si cimenteranno con un mestiere, quello del commerciante, fortemente messo in discussione dalla crisi. Nel corso della giornata si potrà vendere, comprare, scambiare merci per trarre un "utile" da oggetti non più utilizzati o da alcuni capi di vestiario che non vengono più indossati.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nei giorni scorsi i soci del Club hanno selezionato nelle proprie abitazioni, coinvolgendo anche gli amici, i materiali da portare in fiera (lo stand è il numero 109, in prossimità dell'ingresso principale) valutando ogni pezzo che verrà esposto stabilendo quanto richiedere in caso di cessione. "Considerate le pressanti esigenze della locale Caritas e dell'Emporio della Solidarietà - informa Gabriele Zelli, presidente del Lions Club Forlì Host - abbiamo deciso di devolvere il ricavato dell'intera giornata a queste due importanti realtà forlivesi per far fronte alle accresciute richieste di cibo da parte di famiglie e di singoli cittadini. Non sarà la sola inziativa che attueremo a tale scopo. Ne seguiranno altre nel corso dei prossimi mesi, in modo da poter raggiungere perlomeno la stessa cifra di tremila euro donata lo scorso anno consegnandola nelle mani del direttore della Caritas Sauro Bandi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Viene da Malta, ufficializzata la prima compagnia aerea con un aereo con base al "Ridolfi"

  • Pauroso schianto all'incrocio sulla via Emilia, un'auto si ribalta: due feriti

  • Coronavirus, tre nuovi tamponi positivi. Un'infermiera colpita per la seconda volta dal virus

  • Apre un nuovo bar-ristorantino a due passi dal Duomo: "Scommetto sul centro, è l'ora del coraggio"

  • Il prof Carlo Flamigni se ne è andato via con una sua poesia sulla morte

  • "Grotte urlanti", turisti allontanati dall'Arma: trovate anche corde per scalare le rocce

Torna su
ForlìToday è in caricamento