rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Il Lions Forlì-Valle del Bidente compie 36 anni: festa per il "compleanno"

Nel mese di aprile di 36 anni fa nasceva il Lions Club "Valle del Bidente", che dopo pochi anni si è trasformato in "Forlì Valle del Bidente".

Nel mese di aprile di 36 anni fa nasceva il Lions Club "Valle del Bidente", che dopo pochi anni si è trasformato in "Forlì Valle del Bidente". Per festeggiare il proprio compleanno il Club forlivese, presieduto quest’anno da Vittorio Cervi, ha organizzato la consueta Charter’s Night, che si è tenuta martedì 15 aprile alle 20.30 presso la propria sede al Globus City.

L’importante ricorrenza, a cui hanno assistito numerosi soci, è stata festeggiata assieme al Governatore Raffaele di Vito, al Presidente di Zona Ugo Berti, i past governatori Antonio Suzzi ed Umberto Trevi e ai Presidenti degli altri Club forlivesi.

Durante la serata si è assistito all'ingresso nel Club di una nuova socia, l’endocrinologa Silvia Acquati, mentre per chiudere in bellezza la Charter si è tenuto un concerto con un repertorio classico di musica jazz interpretato da Daniela Campanella, che, accompagnata alla tastiera dal Maestro Andrea Sanchini, ha eseguito famose canzoni rese immortali dai grandi interpreti americani del passato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Lions Forlì-Valle del Bidente compie 36 anni: festa per il "compleanno"

ForlìToday è in caricamento