rotate-mobile
Cronaca

Il nuovo polambulatorio 'Welfare Italia' è operativo

Da lunedì 30 luglio è operativo il poliambulatorio medico e odontoiatrico Welfare Itali, che è stato inaugurato lo scorso 29 giugno alla presenza del sindaco Balzani e del vescovo Pizzi

Da lunedì 30 luglio è operativo il poliambulatorio medico e odontoiatrico Welfare Italia di viale dell’Appennino 116, che è stato inaugurato lo scorso 29 giugno alla presenza del sindaco Roberto Balzani e del vescovo mons. Lino Pizzi. Il progetto, totalmente innovativo, è gestito dall’impresa sociale ForlìWelfare, promossa da Consorzio Solidarietà Sociale, 7 cooperative associate, Unione delle Chiese Avventiste, Confartigianato Forlì, Cna Forlì-Cesena, Confcooperative Forlì-Cesena, Acli Forlì-Cesena e Centro Buon Pastore (Caritas diocesana), con l’obiettivo di costruire una offerta sanitaria privata di qualità a costi equi e calmierati, rilanciando il tema di un nuovo mutualismo.

 

All’interno del poliambulatorio, il cui direttore sanitario è il dott. Francesco Milanesi, al momento sono attive le seguenti specializzazioni: odontoiatria, medicina dello sport, medicina legale (patenti/assicurativa), fisiatria, fisioterapia, ginecologia, ecografia, oculistica, cardiologia/angiologia, endocrinologia, diabetologia, nefrologia, dermatologia, psichiatria, psicoterapia, centro prelievi. E’ possibile effettuare le prenotazioni telefonando allo 0543. 818893 o al Numero Verde 800 90 14 15. Gli orari di apertura di Welfare Italia sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00; il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo polambulatorio 'Welfare Italia' è operativo

ForlìToday è in caricamento