rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Sofia

Il Presidente Bulbi a Santa Sofia per fare il punto sul terremoto

Il presidente della Provincia di Forlì-Cesena Massimo Bulbi e il vice-presidente, con delega alla Protezione civile, Guglielmo Russo, al termine di una breve seduta della Giunta provinciale

Il presidente della Provincia di Forlì-Cesena Massimo Bulbi e il vice-presidente, con delega alla Protezione civile, Guglielmo Russo, questa mattina, al termine di una breve seduta della Giunta provinciale, si sono recati con urgenza a Santa Sofia, per visionare in prima persona la situazione dopo le due scosse sismiche di questa mattina.
 
In contatto con l’Agenzia regionale della Protezione Civile, Bulbi e Russo hanno incontrato il sindaco di Santa Sofia Flavio Foietta, facendo sopralluoghi sia in municipio sia alla casa di riposo San Vincenzo De’ Paoli. Al momento non sono segnalati danni strutturali alle strutture pubbliche.
 
E’ già partita l’allerta, con la fase di attenzione della Protezione Civile e il conseguente monitoraggio degli edifici. Presso il Comune si è riunito il COC (Centro operativo comunale) per coordinare tutte le operazioni e fronteggiare l’emergenza. Il presidente Bulbi e il vicepresidente Russo restano in costante contatto con i tecnici dell’ufficio provinciale Protezione civile presenti sul posto e gli amministratori comunali per monitorare l’evolversi della situazione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Presidente Bulbi a Santa Sofia per fare il punto sul terremoto

ForlìToday è in caricamento