Il sindaco Zattini e l'assessore Casara incontrano le associazioni di categoria

Nei prossimi giorni l'agenda di sindaco e Giunta ha in programma altri momenti dedicati ai temi dell'economia e del lavoro, a cominciare dall'incontro con le organizzazioni sindacali.

Primo incontro in Municipio fra la nuova Giunta comunale e le Associazioni di Categoria del mondo imprenditoriale ed economico. Mercoledì il sindaco Gian Luca Zattini e l'assessore Paola Casara, alla quale fanno capo le deleghe alle Politiche per l'impresa, alla Scuola e alla Formazione, hanno ricevuto i rappresentanti delle organizzazioni che fungono da punto di riferimento per il tessuto produttivo, industriale, artigianale, commerciale e dell'agricoltura del nostro territorio, aprendo il confronto su aspetti di metodo e di programmazione. 

La riunione, alla quale ha preso parte anche l'assessore al Centro Storico Andrea Cintorino, è iniziata con gli interventi degli amministratori ed è proseguita in un clima cordiale e costruttivo grazie ai contributi di tutte le delegazioni presenti. Nei prossimi giorni l'agenda di sindaco e Giunta ha in programma altri momenti dedicati ai temi dell'economia e del lavoro, a cominciare dall'incontro con le organizzazioni sindacali.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Terrona", il caso della lite condominiale finisce in tv: "Non sono razzista, insulti sotto l'effetto dell'ira"

  • Il maggiordomo vince in tribunale ed eredita 4 milioni di euro

  • Escort e over 45, la trasgressione non ha età: il lato piccante e proibito di Forlì

  • Dopo la collisione cade sull'asfalto, le auto lo schivano: paura in A14 per un centauro

  • Oltre un milione di spettatori per il servizio sull'ospedale di Forlì in onda su Rai Tre

  • La "Panda" diventa un'auto stupefacente: la droga era nascosta nel pianale, tre arresti

Torna su
ForlìToday è in caricamento