rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza XX Settembre

Imbrattata la sede della Lega Nord in centro: "Non hanno altre argomentazioni"

Il vicesegretario della Lega Nord Romagna, Jacopo Morrone attacca: "Mi fanno pena, questa è la sola forma di espressione che certa gente ignorante sa usare. Evidentemente non hanno argomentazioni da poter utilizzare a sostegno delle loro idee politiche"

Ennesimo scempio alla sede della Lega Nord a Forlì in piazza XX Settembre. Scritte infamanti sui muri. Dopo la vetrina spaccata, che ancora porta i segni del tentato sfondamento, venerdì mattina  ancora un'amara sorpresa. Due simboli di falce  martello con la scritta, in verde: "Vi piace del vostro colore?".

Il vicesegretario della Lega Nord Romagna, Jacopo Morrone attacca: "Mi fanno pena, questa è la sola forma di espressione che certa gente ignorante sa usare. Evidentemente non hanno argomentazioni da poter utilizzare a sostegno delle loro idee politiche, se così si possono chiamare, e forse nemmeno la capacità di
saperle argomentare ed esporre in pubblico in un confronto democratico."

"Voglio però rassicurarli -conclude Morrone - non ci faremo intimidire da certi personaggi che vantano discutibili capacità grafiche e livelli esponenziali di ignoranza politica. Consiglio loro di trovare passatempi più utili e più edificanti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbrattata la sede della Lega Nord in centro: "Non hanno altre argomentazioni"

ForlìToday è in caricamento