rotate-mobile
Cronaca

Impianti sportivi comunali: aperte domande per la concessione

Il Comune di Forlì intende concedere in uso ad associazioni e società sportive 18 locali, ad uso ufficio e palestre, situati all’interno di alcuni impianti sportivi comunali

Il Comune di Forlì intende concedere in uso ad associazioni e società sportive 18 locali, ad uso ufficio e palestre, situati all’interno di alcuni impianti sportivi comunali. Possono partecipare: federazioni sportive del CONI, enti di promozione sportiva, società o associazioni sportive dilettantistiche senza fini di lucro che svolgono parte rilevante della propria attività nel Comune di Forlì e che non sii trovano in stato di morosità nei confronti di questo Comune.

La durata della concessione d’uso è di tre anni a decorrere dal 1° gennaio 2013. Ad ogni locale è stato attribuito un canone annuo specifico. Gli interessati dovranno far pervenire, entro il 27 dicembre 2012, domanda di concessione in uso all’Unità Sport del Comune di Forlì, autodichiarando il possesso dei requisiti sopraccitati. In caso di domande concorrenti, si applicheranno i seguenti criteri di priorità: riconferma del precedente concessionario (in analogia a quanto stabilito dal Regolamento d’uso e criteri di assegnazione di palestre comunali e provinciali approvato dal Consiglio comunale); società che svolge la propria attività sportiva nel medesimo impianto; maggior anzianità di costituzione; sorteggio. I dati relativi ai locali, al canone e ai criteri di selezione possono essere visionati sul sito del Comune di Forlì www.comune.forli.fc.it. Per informazioni contattare l’Unità Sport, tel. 0543-712553-712240, e-mail servizio.sport@comune.forli.fc.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impianti sportivi comunali: aperte domande per la concessione

ForlìToday è in caricamento