rotate-mobile
Cronaca

Importò 25 kg di eroina e finì in carcere. Dopo 7 anni arrestato a Forlì

Un passaporto falso, alle spalle una condanna per spaccio e 7 anni di carcere. Un albanese classe 1979 è stato arrestato nella tarda serata di giovedì dagli agenti della squadra mobile

Un passaporto falso, alle spalle una condanna per spaccio e 7 anni di carcere. Un albanese classe 1979 è stato arrestato nella tarda serata di giovedì dagli agenti della squadra mobile della questura di Forlì. Lo hanno avvistato mentre girava in auto per la città e hanno riconosciuto il suo volto. Così lo hanno pedinato e fermato. Ai primi controlli il passaporto albanese è parso essere falso perchè riportava il cognome con l'aggiunta di una lettera ed una data di nascita 'anticipata' di un anno. A quel punto per il 33enne sono scattate le manette.

Nel 2005 il giovane fu condannato a 7 anni di carcere perchè aveva importato 25 kg di eroina. Dopo gli anni dietro le sbarre per lui è scattato il decreto di espulsione nel marzo scorso. Ma la pattuglia dell'antidroga lo ha scovato a Forlì. Idocumenti falsi e il reingresso in Italia senza autorizzazione hanno portato all'arresto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Importò 25 kg di eroina e finì in carcere. Dopo 7 anni arrestato a Forlì

ForlìToday è in caricamento