rotate-mobile
Cronaca

In Fiera a Forlì è partita "Happy Family Expo" - FOTO

Oltre quattrocento gli studenti delle scuole primarie e degli istituti superiori della Romagna e circa un centinaio di insegnanti della scuola dell'infanzia anno presenziato alla giornata di apertura

È stata inaugurata ufficialmente sabato mattina alle ore 11.00 la 5° edizione di Happy Family Expo a tagliare il nastro il sindaco del Comune di Forlì, Davide Drei, assieme a Gian Luca Bagnara (Presidente Fiera di Forlì Spa), Giuseppe Pedrielli (provveditori agli studi di Forlì-Cesena) e Alberto Zambianchi (Camera di Commercio di Forlì-Cesena) alla presenza di un vasto pubblico che già dalle prime ore della mattina ha gremito i padiglioni della Fiera di Forlì.

La kermess che integra componenti commerciali, culturali, educative e ludiche ha già registrato un incremento degli ingressi rispetto all’edizione precedente, genitori bambini ma anche nonni e zii incentivati dai biglietti promozionali per la famiglia hanno partecipato alle svariate attività, agli eventi e spettacoli, giocato nelle numerose aree attrezzate e preso parte a laboratori didattici e creativi.

Happy Family 2017 (Foto A.Salieri)



Oltre quattrocento gli studenti delle scuole primarie e degli istituti superiori della Romagna e circa un centinaio di insegnanti della scuola dell’infanzia anno presenziato alla giornata di apertura partecipando ad in numerosi eventi programmati nella mattinata.

La 5° edizione di Happy Family Expo si è infatti aperta alle ore 9.00 con il seminario “Scuola dell'infanzia: il prima e il dopo. Una certa idea di zerosei" organizzato dall'ufficio scolastico provinciale. Che ha visto la partecipazione di insegnanti, dirigenti e cultori della scuola dove sono state presentate buone pratiche e di esperienze significative da parte di alcune insegnanti del gruppo di ricerca provinciale della scuola dell’infanzia che hanno creato un occasioni di scambio, confronto, raccordo e condivisione.

LE ALTRE FOTO DEI GIOCHI ==> CONTINUA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Fiera a Forlì è partita "Happy Family Expo" - FOTO

ForlìToday è in caricamento