rotate-mobile
Cronaca

Inaugurato il centro Mediwell di Forlì

Sabato pomeriggio si è svolta l'inaugurazione del centro Mediwell, a Forlì in via Casamorata 49. Le autorità hanno tagliato il nastro aprendo ufficialmente le porte di Mediwell ai numerosi ospiti della cerimonia

Sabato pomeriggio si è svolta l'inaugurazione del centro Mediwell, a Forlì in via Casamorata 49. Dopo la benedizione del Vicario del Vescovo, Mons. Dino Zattini, l'Assessore allo Sviluppo Economico Maria Maltoni e il dott. Piergiorgio Traverso, amministratore unico di Mediwell hanno tagliato il nastro aprendo ufficialmente le porte di Mediwell ai numerosi ospiti della cerimonia, che hanno potuto visitare in anteprima i cinque piani del centro.

Moltissime persone hanno preso parte alla festa, favorita da una bella giornata di sole e conclusasi con un aperitivo con buffet, accompagnato dall'ensemble musicale del maestro Fabio Pioppelli. Durante la giornata inoltre il centro studi Wellmed è rimasto aperto ai visitatori nel corso di un open day; i presenti hanno potuto assistere a un saggio dei corsi delle trainer Claudia Cassano, Annalisa Ghirotti e della campionessa di boxe Simona Galassi.

Wellmed è già in attività con i corsi di fitness e, a breve, con il corso di alta formazione per Spa Manager; venerdì 27 invece si svolgerà il primo di una serie di incontri scientifici ospitati dalla sala conferenze al terzo piano di Mediwell. La conferenza, dal titolo ?La Nutrizione al servizio della prevenzione e del mantenimento della salute". sarà tenuta dal prof. Di Fede dell'Istituto di Medicina Genetica Preventiva (Imgep) di Milano.

Nel frattempo sono in corso gli ultimi lavori: il centro di riabilitazione e palestra di Fisiofit, gli ambulatori medici e la urban spa saranno pronti ad accogliere i primi ospiti a partire dalla metà di maggio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato il centro Mediwell di Forlì

ForlìToday è in caricamento