rotate-mobile
Cronaca Civitella di Romagna

Dalla val Bidente a Brescia: inaugura ufficialmente il nuovo "America Graffiti"

Dopo mesi e mesi di lavoro il sogno di quattro ragazzi della val Bidente diventa realtà. Domenica 10 gennaio inaugura infatti il 49° ristorante “America Graffiti”, la catena italiana di ‘american diner’ in franchising

Dopo mesi e mesi di lavoro il sogno di quattro ragazzi della val Bidente diventa realtà. Domenica 10 gennaio inaugura infatti, alle ore 16 a Castenedolo (Brescia) il 49° ristorante “America Graffiti”, la catena italiana di ‘american diner’ in franchising. L’evento farà rivivere gli intramontabili anni ’50 in pieno stile rockabilly, con auto e moto d’epoca, piatti tipici delle tavole calde USA e live musicale targato “Good Fellas”. Il locale è in realtà già aperto dal 21 dicembre, ma l'inaugurazione ufficiale e il taglio del nastro avverrà appunto domenica 10 gennaio.

L’evento sarà quindi una grande festa rockabilly, dove si potranno gustare le specialità del menù e scatenare a ritmo di swing targato The Good Fellas. A capo del nuovo ristorante ci sono quattro ragazzi di Civitella e Santa Sofia. Manuel Ceccaroni, Nicola Conficconi, Oscar Sedioli e Giovanni Mantini hanno infatti scommesso su questa nuova avventura e si sono raccontati in un’intervista esclusiva a ForliToday (leggi l’articolo).

I dettagli dell’evento sono disponibili sulla pagina Facebook America Graffiti Diner Restaurant Castenedolo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla val Bidente a Brescia: inaugura ufficialmente il nuovo "America Graffiti"

ForlìToday è in caricamento