Incendio all'inceneritore di Forlì: quattro squadre dei Vigili del Fuoco per estinguerlo

Un incendio si è sviluppato nella mattinata di sabato all’inceneritore di Forlì. Per cause ancora in corso di accertamento il rogo si è sviluppato nella fossa dei rifiuti urbani intorno alle 7.

Un incendio di piccole dimensioni si è sviluppato nella mattinata di sabato all’inceneritore di Forlì. Per cause ancora in corso di accertamento il rogo si è sviluppato nella fossa dei rifiuti urbani intorno alle 7. Subito hanno operato gli addetti anti-incendio della struttura, in attesa dell'arrivo del personale del 115. Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco del comando provinciale di viale Roma con quattro squadre per estinguere il rogo. L’intervento dei pompieri si è concluso dopo circa 2 ore, intorno alle 9. Fortunatamente non sono stati registrati danni significativi.

Sul posto sono intervenuti anche i tecnici di Arpae che, giunti sul posto, hanno potuto verificare che l’incendio, limitato a una parte della fossa di raccolta, era ormai completamente estinto e non hanno ravvisato particolari problematiche ambientali (assenza di fumo sia all’interno che all’esterno dell’impianto). L’incidente, secondo i tecnici, non ha comportato ripercussioni significative nella conduzione dell’impianto.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Dea Bendata torna in Corso della Repubblica: colpaccio con soli 3 euro

  • Nuova avventura imprenditoriale per il "Big Boss": il re degli hamburger rilancia uno storico ristorante

  • L'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Forlì torna in televisione in prima serata sulle reti Rai

  • E' in Rianimazione per la meningite, scatta la profilassi per ben 80 persone entrate in contatto col malato

  • Due concorsi per una settantina di posti nel pubblico impiego, la Cgil organizza la formazione

  • Nuovo caso di meningite: paziente ricoverato in Rianimazione. Scattata la profilassi

Torna su
ForlìToday è in caricamento