Incendio all'inceneritore di Forlì: quattro squadre dei Vigili del Fuoco per estinguerlo

Un incendio si è sviluppato nella mattinata di sabato all’inceneritore di Forlì. Per cause ancora in corso di accertamento il rogo si è sviluppato nella fossa dei rifiuti urbani intorno alle 7.

Un incendio di piccole dimensioni si è sviluppato nella mattinata di sabato all’inceneritore di Forlì. Per cause ancora in corso di accertamento il rogo si è sviluppato nella fossa dei rifiuti urbani intorno alle 7. Subito hanno operato gli addetti anti-incendio della struttura, in attesa dell'arrivo del personale del 115. Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco del comando provinciale di viale Roma con quattro squadre per estinguere il rogo. L’intervento dei pompieri si è concluso dopo circa 2 ore, intorno alle 9. Fortunatamente non sono stati registrati danni significativi.

Sul posto sono intervenuti anche i tecnici di Arpae che, giunti sul posto, hanno potuto verificare che l’incendio, limitato a una parte della fossa di raccolta, era ormai completamente estinto e non hanno ravvisato particolari problematiche ambientali (assenza di fumo sia all’interno che all’esterno dell’impianto). L’incidente, secondo i tecnici, non ha comportato ripercussioni significative nella conduzione dell’impianto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Continua il tour romagnolo della Dea Bendata: dopo i gratta e vinci ecco il colpo con la Lotteria Italia

  • Colpisce due auto e poi si cappotta nel fosso: pauroso incidente

  • Falegname e pizzaiolo nei weekend, apre una pizzeria tutta sua: "Vetrina che si riaccende in centro"

  • Assume cocaina, perde la testa e cerca delle scarpe tra le auto: non lo ferma nemmeno lo spray al peperoncino

  • Postano su Facebook la foto del gatto rubato dal negozio: madre e figlia nei guai

  • Bel regalo di Natale in anticipo: gratta e vince una bella somma col 46 di Valentino Rossi

Torna su
ForlìToday è in caricamento