rotate-mobile
Cronaca

Candela dimenticata accesa in bagno, famiglia intossicata nell'incendio

Incendio nella notte in un appartamento in via Trentola, a Forlì. Il rogo si è sviluppato nel bagno e ad andare a fuoco è stata una vasca da bagno in resina. A provocare le fiamme sarebbe stata una candela dimenticata accesa in bagno

Incendio nella notte in un appartamento in via Trentola, a Forlì. Il rogo si è sviluppato nel bagno e ad andare a fuoco è stata una vasca da bagno in resina. A provocare le fiamme sarebbe stata una candela dimenticata accesa in bagno. Da qui sono partite le fiamme che hanno interessato il materiale resinoso della vasca da bagno e hanno fatto sì che la casa rimanesse invasa di fumo.


Sul posto si sono portati i vigili del fuoco e il 118, che hanno prestato i primi soccorsi, sia per bloccare l’incnedio sia per soccorrere le tre persone residenti all’interno (una famiglia con una bambina) che hanno mostrato segni di intossicazione da fumo. Portati al pronto soccorso sono stati dimessi qualche ora dop. L’incendio è stato scoperto intorno alle 6 e un quarto di domenica mattina ed è stato spento dopo un breve intervento dei pompieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Candela dimenticata accesa in bagno, famiglia intossicata nell'incendio

ForlìToday è in caricamento