rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via del Portonaccio

Incendio doloso in pieno giorno: in fiamme auto abbandonata

E' andata in fiamme verso mezzogiorno di giovedì una Lancia Dedra in via del Portonaccio. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto ed hanno placato il fuoco nel giro di mezz'ora

E' andata in fiamme verso mezzogiorno di giovedì una Lancia Dedra in via del Portonaccio. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto ed hanno placato il fuoco nel giro di mezz'ora. Chiamata anche la questura che ha inviato sul posto una volante. Vicino all'auto sono stati ritrovati lattine e barattoli, con residui di liquido infiammabile, presumibilmente diluente per vernici. L'auto era in stato di abbandono, nello stesso posto da anni, intestata ad un personaggio noto alle forze dell'ordine.

La vettura, di un valore quasi pari a zero, è rimasta danneggiata solo nella parte anteriore e le fiamme non hanno intaccato né le altre auto parcheggiate né i muri delle abitazioni. Ora la polizia indaga sull'incendio doloso. Si potrebbe trattare di un dispetto o dell'atto di qualcuno che voleva eliminare quel veicolo parcheggiato lì da troppo tempo, con le gomme sgonfie e ricoperto di polvere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio doloso in pieno giorno: in fiamme auto abbandonata

ForlìToday è in caricamento