rotate-mobile
Cronaca

Fiamme dalla lavatrice, i proprietari tornano e trovano i danni del rogo

Un incendio è divampato in un'abitazione di Forlimpopoli. Quando i proprietari sono rientrati nell'abitazione si sono trovati i vigili del fuoco in azione in casa, per bloccare le fiamme e mettere in sicurezza l'edificio

Un incendio è divampato in un'abitazione di Forlimpopoli. Quando i proprietari sono rientrati nell'abitazione si sono trovati i vigili del fuoco in azione in casa, per bloccare le fiamme e mettere in sicurezza l'edificio. E' quanto capitato intorno alle 10 di venerdì in via della Repubblica. Il fuoco ha preso piede partendo da una lavatrice in funzione.

Ad avvisare i pompieri è stato un passante, che ha notato il fumo uscire dalla finestra. Sul posto si è portata una squadra dei vigili del fuoco, che è entrata in casa forzando l'ingresso in cerca di persone che potessero essere rimaste intossicate o prive di sensi. Quindi, appurato che in casa non vi fosse nessuno, hanno bloccato il rogo con un intervento breve. Ad andare a fuoco è stata alla fine la lavatrice e alcuni mobili. Quando i proprietari sono rientrati, l'intervento era in corso. Terminato intorno alle 12 con la messa in sicurezza dell'area.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme dalla lavatrice, i proprietari tornano e trovano i danni del rogo

ForlìToday è in caricamento