Incendio in uno studio tecnico: evacuate una decina di persone

Le fiamme si sono sviluppate in un immobile al secondo piano, che si trova nello stabile in cui si trova anche la pasticceria Maltoni. In particolare il fuoco ha distrutto l'interno di un piccolo locale probabilmente adibito a deposito

Le fiamme sono divampate all'interno di uno studio tecnico, in quel momento privo di persone all'interno. E' il rogo che è scoppiato intorno alle 18,15 di mercoledì a Forlimpopoli, in via Duca d'Aosta. Le fiamme si sono sviluppate in un immobile al secondo piano, che si trova nello stabile in cui si trova anche la pasticceria Maltoni. In particolare il fuoco ha distrutto l'interno di un piccolo locale probabilmente adibito a deposito e archivio, oltre che locale tecnico della caldaia.

L'origine dell'incendio sarà definito dai vigili del fuoco nei rilievi successivi. Una squadra dei pompieri, arrivata da Forlì, si è subito messa all'opera per evacuare, ma solo per precauzione, una decina di persone, alcune delle quali trasportate fuori dalla propria casa con l'autoscala di emergenza. Una volta completata l'operazione è stato possibile agire a tutto campo per spegnere l'incendio, che è rimasto contenuto ad un solo interno. Nessuno è rimasto ferito o intossicato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colpisce due auto e poi si cappotta nel fosso: pauroso incidente

  • Stormi di migliaia di uccelli volteggianti sulla città, frastuono sugli alberi: la spiegazione del fenomeno

  • Falegname e pizzaiolo nei weekend, apre una pizzeria tutta sua: "Vetrina che si riaccende in centro"

  • Assume cocaina, perde la testa e cerca delle scarpe tra le auto: non lo ferma nemmeno lo spray al peperoncino

  • Postano su Facebook la foto del gatto rubato dal negozio: madre e figlia nei guai

  • Nella notte spunta uno striscione a Forlì: "Liberazione costellata di massacri e distruzione"

Torna su
ForlìToday è in caricamento