rotate-mobile
Cronaca Modigliana

Fiamme all'alba: distrutto un capanno agricolo e tutti gli attrezzi all'interno

L'incendio non ha solo distrutto l'attrezzaia, aperta su due lati, ma anche il suo contenuto, tra cui attrezzi agricoli e un'autovettura. L'intervento dei pompieri ha impedito il propagarsi delle fiamme ad una vicina abitazione

Un rovinoso incendio ha completamente distrutto un capanno agricolo destinato a ricovero di attrezzi e veicoli a Modigliana. Il rogo si è sviluppato intorno alle 5 e mezza di mattina in via Monte Trebbio: sul posto si sono portate due squadre, una proveniente da Modigliana e l'altra da Rocca San Casciano per sedare le fiamme. Il lavoro dei pompieri è andato avanti fino alle 10 e mezza, quando è stata messa in sicurezza l'area con la demolizione delle parti pericolanti tra cui il tetto e alcuni muri.


 

L'incendio non ha solo distrutto l'attrezzaia, aperta su due lati, ma anche il suo contenuto, tra cui attrezzi agricoli e un'autovettura. L'origine del rogo viene indicata come accidentale, ingenti i danni alla struttura e agli attrezzi ricoverati. L'intervento dei pompieri ha impedito il propagarsi delle fiamme ad una vicina abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme all'alba: distrutto un capanno agricolo e tutti gli attrezzi all'interno

ForlìToday è in caricamento