rotate-mobile
Cronaca

Incendio distrugge una mansarda a Vecchiazzano: danni ingenti

Un incendio ha completamente distrutto il tetto e una mansarda di un'abitazione di Vecchiazzano. Per sedare il rogo sono dovute intervenire tre squadre dei vigili del fuoco, di cui due da Forlì e una da Rocca San Casciano, intorno alle 15,30

Un incendio ha completamente distrutto il tetto e una mansarda di un'abitazione di Vecchiazzano. Per sedare il rogo sono dovute intervenire tre squadre dei vigili del fuoco, di cui due da Forlì e una da Rocca San Casciano, intorno alle 15,30 di lunedì pomeriggio. L'incendio si è verificato in via Castel Latino, al civico 32. Lo stabile è occupato al piano terra da un circolo politico. Le fiamme hanno riguardato invece l'abitazione del terzo piano, in particolare la mansarda di quest'ultima.

Tutti i locali della mansarda sono andati distrutti, seri danni anche a quelli dell'ultimo piano. Per fortuna nessuno è rimasto ferito o intossicato. A quanto pare il proprietario si trovava a poca distanza, ma non nei locali interessati dalle fiamme. Le fiamme sarebbero scaturite per motivi accidentali e in corso di accertamento dai parte dei vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio distrugge una mansarda a Vecchiazzano: danni ingenti

ForlìToday è in caricamento