rotate-mobile
Cronaca Coriano / Via Piero Calamandrei, 10

Incendio in un appartamento di via Calamandrei: paura tra i condomini

Le fiamme si sono propagate in un appartamento del primo piano di un condominio. Sul posto si sono subito portate le ambulanze del 118, preallertate nel caso in cui ci fossero delle persone intrappolate nell'abitazione. Sul posto anche i Vigili del Fuoco

Un incendio è scoppiato in un'abitazione della zona del cimitero monumentale intorno alle 16,30 di venerdì. Le fiamme hanno riempito velocemente la casa e il fumo ha invaso le scale, suscitando l'allarme anche di altri condomini. Nel corso del rogo sono state sentite anche due esplosioni, probabilmente dovute al surriscaldamento di qualche oggetto come contenitori spray e vetri-camera. Le fiamme sono partite dalla zona della cucina e si sono propagate nel vano giorno, alimentandosi con arredi e tessuti del divano. Ad originarle forse un elettrodomestico acceso.

E' quanto capitato al civico 10 di via Calamandrei, traversa tra la via Solombrini e via Orceoli nei pressi del cimitero monumentale di Forlì. Le fiamme si sono propagate in un appartamento del primo piano di un condominio e da qui il fumo ha invaso anche il vano scala. Sul posto si sono subito portate le ambulanze del 118, preallertate nel caso in cui ci fossero delle persone intrappolate nell'abitazione. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e la polizia municipale di Forlì. I pompieri hanno ispezionato la casa, che è stata trovata vuota. E' stata avviata l'opera di spegnimento del rogo, terminata dopo un'ora di lavoro. La proprietaria di casa al momento dell'incendio si trovava fuori casa, e quando è rientrata ha trovato l'emergenza in corso.

Foto Frasca

DSCF6351_1-2

DSCF6354_1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un appartamento di via Calamandrei: paura tra i condomini

ForlìToday è in caricamento