rotate-mobile
Cronaca Galeata

Paura in un'abitazione di Galeata: prende fuoco una stufa a pellet

Erano da poco passate le 20.15 quando è scattato l'allarme alla centrale dei Vigili del Fuoco: una chiamata segnalava infatti un principio di incendio di una stufa in un'abitazione in cui, tra l'altro, era presente un disabile.

Si è risolto per fortuna solo con un grande spavento l’incendio di una stufa a pellet che si è verificato nella prima serata di giovedì in un’abitazione di Sant’Ellero, piccola frazione all’interno del comune di Galeata. Erano da poco passate le 20.15 quando è scattato l’allarme alla centrale dei Vigili del Fuoco: una chiamata segnalava infatti un principio di incendio di una stufa in un’abitazione in cui, tra l’altro, era presente un disabile.

Sul posto si sono precipitati a sirene spiegate i Vigili del Fuoco volontari di Civitella, coadiuvati dai colleghi di Forlì. Le lingue di fuoco stavano già espandendosi all’interno delle mura domestiche, ma il tempestivo intervento dei pompieri ha evitato che ciò accadesse. La persona all’interno, diversamente abile, è stata tratta in salvo e messa in sicurezza. Sul posto anche un’ambulanza del 118: ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in un'abitazione di Galeata: prende fuoco una stufa a pellet

ForlìToday è in caricamento