rotate-mobile
Cronaca

Incendio nella cucina di un hotel-ristorante, evacuati gli ospiti

L'incendio si è sviluppato intorno alle 8 di mattina. E' partito dai fornelli della cucina e ha interessato la canna di aspirazione, distruggendo le apparecchiature e il contro-soffitto

Molto trambusto, ma per fortuna nessun intossicato per l'incendio che è divampato nella prima mattinata di lunedì nel ristorante-hotel Acquacheta di San Bendetto in Alpe. L'incendio si è sviluppato intorno alle 8 di lunedì mattina. E' partito dai fornelli della cucina e ha interessato la canna di aspirazione, danneggiando le apparecchiature e il contro-soffitto.

Gli stessi gestori dell'esercizio che si trova nella frazione immersa nel parco nazionale, lungo la statale del Muraglione, hanno evacuato per precauzione gli ospiti presenti nelle stanze al piano superiore, così che quando sono arrivati i vigili del fuoco, con una squadra da Rocca San Casciano, l'edificio era già privo di persone. L'incendio è stato domato e l'area messa in sicurezza definitivamente intorno alle 11. Nessun danno alle strutture dell'edificio. La struttura è pienamente agibile e nel giro di pochi giorni anche la cappa d'aspirazione danneggiata sarà ripristinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella cucina di un hotel-ristorante, evacuati gli ospiti

ForlìToday è in caricamento