rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Ca' Mingozzi

Divampa incendio: roulotte di un giostraio ridotta ad un ammasso di cenere

L'episodio si è consumato nel tardo pomeriggio di domenica a Pieveacquedotto, in via Ca' Mengozzi, all'interno di un terreno del Comune

Un incendio di vaste proporzioni ha trasformato in un ammasso di lamiere e cenere una roulotte di un giostraio, specializzato nella riparazione di caravan. L'episodio si è consumato nel tardo pomeriggio di domenica a Pieveacquedotto, in via Ca' Mengozzi, all'interno di un terreno del Comune, nei pressi della chiesa. Il mezzo, dove vive l'uomo, per cause ancora al vaglio agli agenti della Volante della Questura di Forlì e al personale del 115, ha improvvisamente preso fuoco.

Per i pompieri del comando di viale Roma è stato un intervento piuttosto delicato, poichè all'interno della roulotte c'erano anche delle bombole di gas per l'alimentazione del cucinotto. Fortunatamente non ci sono stati feriti. A spegnere le fiamme sono stati i Vigili del Fuoco coinvolti nell'incidente lungo la Tangenziale. Dopo l'intervento di Pieveacquedotto, si stavano dirigendo a Predappio per il rogo di un'abitazione divampato da una canna fumaria. Sul posto è successivamente intervenuta un'altra squadra. La casa è stata dichiarata inagibile.

Incendio distrugge roulotte

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa incendio: roulotte di un giostraio ridotta ad un ammasso di cenere

ForlìToday è in caricamento