rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Maurizio Quadrio

Mezzogiorno di fuoco in centro a Forlì, distrutto il magazzino di una boutique

Mezzogiorno di fuoco, nel vero senso della parole, in un negozio di via Quadrio in centro a Forlì, dove poco prima delle 12 si è sviluppato un incendio che in pochi minuti ha distrutto gli arredi e la merce della boutique “Mara”.

Mezzogiorno di fuoco, nel vero senso della parole, in un negozio di via Quadrio in centro a Forlì, dove poco prima delle 12 si è sviluppato un incendio che in pochi minuti ha distrutto gli arredi e la merce della boutique “Mara”. Il titolare del negozio, che ha sede a qualche civico di distanza, aveva infatti preso per il periodo natalizio in uso anche il locale danneggiato dall’incendio per utilizzarlo come magazzino e vetrina dell’attività. Dalle prime indiscrezioni pare che l’incendio si sia sviluppato a causa di un cortocircuito o per una stufetta elettrica che avrebbe dato origine al rogo. Sul posto i Carabinieri della stazione di Forlì e i Vigili del Fuoco, con diversi mezzi e l’autobotte. 

Incendio in via Quadrio a Forlì

Molti i curiosi che, per il fumo, sono accorsi nella zona. I negozianti vicini, oltre ad aver tentato di domare l’incendio con mezzi di fortuna prima dell’arrivo dei pompieri, non hanno apparentemente subito danni diretti se non il momentaneo distacco della luce. Sul posto anche il proprietario dello stabile, che risiede ai piani superiori.

SABATO 5 DICEMBRE, LE NOTIZIE PIU’ IMPORTANTI DALLA ROMAGNA
- Grave incidente a Faenza, muore un uomo - FOTO
- Terrore dalla parrucchiera, uomo irrompe armato di coltello
- Rubano la corrispondenza, ma lasciano lì i valori
- Lutto nel mondo del commercio, è morto il fondatore di “Spendibene”
- Fermato pullman colmo di sigarette di contrabbando - FOTO E VIDEO
- Pauroso incidente in A14, auto rotola per 70 metri - FOTO
- Violenta rapina nella notte in centro a Forlì

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzogiorno di fuoco in centro a Forlì, distrutto il magazzino di una boutique

ForlìToday è in caricamento